Seguici su

Cerca nel sito

Wimbledon, Nadal-Sonego battibecco sotto rete

Lo spagnolo elimina l’azzurro. Tsitsipas fuori per mano di Kyrgios

Più informazioni su

Il Re Nadal manda fuori da Wimbledon Lorenzo Sonego. Un terzo turno impegnativo per l’azzurro che in vari momenti del match sfodera il talento ma anche la voce. Tanto da spingere lo spagnolo ad interrompere per un attimo il gioco e avvicinarsi alla rete (poi pentito per il gesto in seguito). Accade anche in questo nel tennis e nel tennis capita che le partite durino per oltre due ore e che il migliore la mondo batta l’italiano per tre set a zero (6-1, 6-2, 6-4). Nella terza frazione avviene tutto e sul 4 a 4 Nadal allunga e chiude il primo match point, strappando il pass per gli ottavi, dove lo attende l’olandese Botic Van De Zandshulp.

Clamoroso il risultato dell’altra partita giocata. Nick Kyrgios vince su Stefanos Tsitsipas, dopo una battaglia di 3h17′ per 6-7 (2-7), 6-4, 6-3, 7-6 (9-7). Affronterà il ventenne statunitense Brandon Nakashima.

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Più informazioni su