Seguici su

Cerca nel sito

A Campo di Mare apre Liberamente, la spiaggia per disabili: come prenotare

Attivato un numero di telefono per tutti i cittadini che vogliono usufruire di questo servizio

Cerveteri – Dopo l’inaugurazione avvenuta giovedì scorso e l’apertura ufficiale del giorno seguente, da oggi è disponibile il numero di telefono per le prenotazioni dei posti alla spiaggia Liberamente, la spiaggia di Campo di Mare pubblica, gratuita, attrezzata e accessibile a persone con disabilità motorie.

I Cittadini che vogliono usufruire di questo servizio potranno prenotare il proprio posto in spiaggia chiamando il numero 3274251773 e riservando la postazione attrezzata per poter godere di una giornata di mare in completa sicurezza e libertà e senza sostenere alcun costo.

La spiaggia, realizzata dal Comune di Cerveteri, grazie al contributo della Regione Lazio e con la partnership della AS Roma, è operativa tutti i giorni della settimana, dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link