il fatto |
Cronaca Locale
/

Montalto, yacht incagliato a largo delle Murelle: a bordo anche 3 minorenni

4 luglio 2022 | 09:41
Share0
Montalto, yacht incagliato a largo delle Murelle: a bordo anche 3 minorenni

L’imbarcazione è stata soccorsa dal personale acquatico dei Vigili de fuoco e dalla Capitaneria di porto

Montalto di Castro – Uno yacht di 12 metri, nel pomeriggio di ieri, è rimasto incagliato a largo della spiaggia delle Murelle a Montalto di Castro.

I Vigili del fuoco del presidio acquatico in collaborazione con la Guardia Costiera sono intervenuti per soccorrere l’equipaggio di 3 adulti e 3 bambini, disincagliare l’imbarcazione e metterla in sicurezza.

Una moto ad acqua con un conduttore e un soccorritore acquatico sono accorsi per disincagliare il natante per trasportarla nel porto di Santa Marinella.

Dai primi rilievi è stato possibile accertare che lo yacht aveva subito un notevole danno alle eliche, per fortuna non ha imbarcato acqua, ma i soccorritori non conoscono le condizioni dello scafo che verrà controllato solo in un secondo momento. Per fortuna, tranne la paura i membri dell’equipaggio non hanno riportato alcuna conseguenza.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Montalto
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Montalto, clicca su questo link