da non perdere |
Cronaca Locale
/

Anzio, alla Villa di Nerone il secondo appuntamento con la rassegna culturale Occidente

6 luglio 2022 | 03:00
Share0
Anzio, alla Villa di Nerone il secondo appuntamento con la rassegna culturale Occidente

De Angelis: “Non c’è gesto più rivoluzionario che amare la cultura”.

Anzio – Rino Caputo, storico e critico della Letteratura, Marina Formica, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Mariarosa Santiloni, della Fondazione Ippolito e Stanislao Nievo, giovedì 7 luglio, dalle ore 18.30, ad Anzio, nello splendido contesto del Parco Archeologico della Villa di Nerone, saranno i relatori del secondo appuntamento della rassegna culturale Occidente 2022, Storica-Mente-Mare, promossa dal Sindaco, Candido De Angelis, ideata e curata dal professor Angelo Favaro, in collaborazione con il Consigliere Comunale, Federica De Angelis.

Al termine incontro l’aperitivo al tramonto, gentilmente offerto dal Ristorante Il Bambinello.

Nel corso del primo emozionante appuntamento culturale, al quale hanno partecipato numerosi cittadini, il Consigliere Comunale, Federica De Angelis, ha evidenziato l’importanza del lavoro svolto: “E’ un orgoglio essere qui stasera, in questo presidio culturale. Ringrazio di cuore il prof. Favaro e gli Uffici dell’Ente per il loro lavoro. Non c’è gesto più rivoluzionario che amare la cultura”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link