Seguici su

Cerca nel sito

Positivo all’alcol test dopo una festa, Bagnaia: “Grave leggerezza, mi scuso”

Il pilota dopo la vittoria al Gp di Spagna è stato fermato dalla polizia spagnola

Più informazioni su

"E' stata una grave leggerezza, ma ho imparato la lezione": sui suoi profili social Francesco Bagnaia si scusa per l'incidente in auto a Ibiza - avvenuto nella notte tra lunedì e martedì - dove è risultato positivo al test alcolemico.

"Ieri sera (lunedì, ndr) ero a Ibiza con i miei amici per una festa in questo di pausa dalla MotoGp - scrive il pilota della Ducati su Instagram - Abbiamo festeggiato insieme brindando alla mia vittoria al GP di Assen.

All'uscita dalla discoteca, verso le tre di mattina, nell'affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso senza coinvolgere altri veicoli o persone. Il controllo del tasso alcolemico effettuato dalla polizia ha però rilevato che avevo bevuto più di quanto è consentito dalla legge spagnola".

"Mi dispiace molto per quello che è avvenuto - scrive ancora Bagniaia - io sono praticamente astemio ed è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere. Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo avere bevuto degli alcolici. Grazie". (Ansa).

(foto@FrancescoBagnaia-Facebook)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Più informazioni su