il fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, ladri svaligiano casa di Tiziano Ferro e rubano due Bmw

8 luglio 2022 | 19:09
Share0
Latina, ladri svaligiano casa di Tiziano Ferro e rubano due Bmw

La Polizia sta indagando per risalire agli autori del furto

Latina – Nella scorsa notte presso l’abitazione del noto artista e cantautore Tiziano Ferro è stato consumato un furto ad opera di persone al momento rimaste ignote, che si allontanavano con due autovetture Bmw sottratte alla stessa famiglia Ferro.

In particolare, personale delle volanti, allertato dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo dei due autoveicoli, si poneva immediatamente alla loro ricerca e, poco dopo, riuscivano ad intercettare i malfattori che si erano allontanati con la Bmw Serie 1, i quali alla vista degli agenti si davano a precipitosa fuga.

Inseguiti dalle Volanti i ladri, ormai alle strette, proseguivano la loro fuga a piedi per le campagne circostanti, abbandonando l’autovettura della famiglia Ferro nonché una Porsche che poi risulterà rubata a Roma lo scorso 2 luglio ed utilizzata con ogni probabilità per raggiungere il luogo del reato.

Sono in corso mirati approfondimenti investigativi per risalire all’identità degli autori del furto anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della Polizia Scientifica e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link