IL COMMENTO |
Sport
/

Premio Fair Play Menarini, Pellegrini: “Eccezionale Mondiale di nuoto dell’Italia”

8 luglio 2022 | 09:40
Share0
Premio Fair Play Menarini, Pellegrini: “Eccezionale Mondiale di nuoto dell’Italia”

La Divina: “Felice di essere un punto di riferimento dello sport”

Arezzo – All’ultimo Mondiale di nuoto “i ragazzi sono stati bravissimi, io li ho ovviamente seguiti tutta la settimana, sono stati proprio esaltanti ed è bello vedere un’Italia che è cresciuta negli anni e che adesso se la batte con le solite potenze del nuoto come Usa ed Australia che questa volta siamo riusciti a mettere dietro. E’ stato molto ‘godurioso'”.

Così la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, a margine del premio internazionale Fair Play Menarini a Castiglion Fiorentino (Arezzo). “Mi fa piacere essere identificata come un punto di riferimento – ha aggiunto – e mi fa piacere essere presente perché penso che il fair play faccia parte dei valori fondamentali dello sport, non solo del mio. Parlare di sport è sempre bello. Nel nostro sport un gesto di fair play è sicuramente l’abbraccio con le altre compagne di corsia dopo una grande vittoria”. (Ansa).

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.