Il Fatto

Fiumicino, il sindaco Montino positivo al Covid

9 luglio 2022 | 15:35
Share0
Fiumicino, il sindaco Montino positivo al Covid

L’annuncio postato sui social assieme alla foto col gatto e a un appello: “Stasera alla Notte Bianca di Fregene mettete la mascherina nelle situazioni di folla e ogni volta in cui non è possibile mantenere una distanza sufficiente”

Fiumicino – Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo, sui suoi canali social, è lo stesso primo cittadino, postando anche una foto che lo ritrae in poltrona con il gatto sulle gambe. “Purtroppo questa sera non potrò essere con voi alla Notte Bianca di Fregene: il Covid ha deciso per me, costringendomi a casa. Fortunatamente, mi ha colpito in forma lieve“, scrive Montino. Poi l’appello: “Sono certo che sarà una bellissima festa, come lo è stata la prima, a Fiumicino. Godetevela, divertitevi, fatelo con prudenza e indossando la mascherina nelle situazioni di folla e ogni volta in cui non è possibile mantenere una distanza sufficiente. Ci vediamo presto!”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link