L'intervento

L’appello di Demos Fiumicino: “No all’eliminazione dei parcheggi davanti al Comune”

9 luglio 2022 | 11:04
Share0
L’appello di Demos Fiumicino: “No all’eliminazione dei parcheggi davanti al Comune”

Ferreri: “In un’area dove sono presenti tanti uffici comunali, i parcheggi sono e rimangono un servizio essenziale”

Fiumicino – “Da tempo abbiamo sollevato il problema de parcheggi nella zona adiacente al Comune. Più volte, per  agevolare i cittadini che si recano presso il Comune, abbiamo proposto una diversa gestione degli stessi“. Così, in una nota stampa, Maurizio Ferreri, capogruppo di Demos Fiumicino.

“Come Democrazia Solidale, – si legge nella nota – siamo convinti  che in un’area dove sono presenti tanti uffici comunali compreso quello della Fiumicino Tributi e della Polizia Locale e anche molte attività commerciali, i parcheggi sono e rimangono un servizio essenziale. Per questo motivo, nei primi anni di governo, l’Amministrazione Comunale sempre in Piazza Generale C.A. dalla Chiesa, ha destinato a parcheggio un’area comunale edificabile.

Anche noi siamo convinti che sul territorio esiste la necessità di creare verdi spazi comuni e come sollecitato più volte. Per questo chiediamo  la riqualificazione delle aree verdi comunali che si trovano solo a poche centinaia di metri, da dove in questi giorni  hanno iniziato i lavori di un progetto peraltro neanche  discusso nella Commissione preposta”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link