Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Pnrr. Nuova piscina a Granaretto e ristrutturazione del Cetorelli di Isola Sacra: approvati i progetti

9 luglio 2022 | 12:17
Share0
Pnrr. Nuova piscina a Granaretto e ristrutturazione del Cetorelli di Isola Sacra: approvati i progetti

Il vicesindaco: “Questo è uno step in più verso il finanziamento definitivo, per poi procedere con le gare e con l’affidamento dei lavori entro il 2023!”

Fiumicino – “Superata la prima fase per l’approvazione dei progetti PNRR che riguardano il Polo Natatorio al Nord (zona Granaretto) e la ristrutturazione del Cetorelli di Fiumicino!”. Ad annunciarlo, sui suoi canali social, è il vicesindaco di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca, che spiega: “Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, infatti, ha comunicato ieri sera l’esito dell’istruttoria delle candidature utili all’accesso alla fase concertativo-negoziale per il bando ‘Sport e inclusione sociale’ legato al Pnnr”.

“Il Comune di Fiumicino risulta nell’elenco dei comuni ammessi alla fase successiva, quella concertativo negoziale, relativamente ai progetti del Polo Natatorio lungo l’Aurelia e alla ristrutturazione dell’impianto Cetorelli di Isola Sacra. Abbiamo voluto fortemente una grande struttura sportiva per il Nord del nostro comune e puntiamo a riqualificare il Cetorelli, un pezzo di storia per Fiumicino”, aggiunge il vicesindaco, che conclude: “Questo è uno step in più verso il finanziamento definitivo, per poi procedere con le gare e con l’affidamento dei lavori entro il 2023!”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link