j'accuse |
Cronaca Locale
/

Catini: “Opere inaugurate, cantieri incompiuti, i casi eclatanti di Passoscuro. Basta con la politica dell’annuncio!”

11 luglio 2022 | 05:00
Share0
Catini: “Opere inaugurate, cantieri incompiuti, i casi eclatanti di Passoscuro. Basta con la politica dell’annuncio!”

“Molti cantieri sono fermi, se non addirittura inesistenti”.

Fiumicino – “Il taglio dei nastri è la nuova specialità olimpica in cui il sindaco e i suoi assessori sono diventati campioni. Peccato che molte delle opere inaugurate siano incompiute. Infatti molti cantieri sono fermi, se non addirittura inesistenti”. Lo afferma Massimiliano Catini di Azione Fiumicino.

“La politica dell’annuncio ha le gambe corte come le bugie rifilate ai cittadini. Per fare solo degli esempi possiamo citare  il ponticello di collegamento tra Passoscuro e Maccarese (il cui cantiere è stato aperto il 14 febbraio us con una previsione di durata di 150 giorni massimo), ad oggi risulta che i lavori non siano neppure cominciati con buona pace dell’assesore Caroccia che aveva già dato la cosa per conclusa mesi fa.

Altro esempio eclatante a Passoscuro è il tema parcheggi dei residenti che l’anno passato si sono dovuti affrettare a richiedere il permesso (entro un termine brevissimo) a fronte del fatto che ad oggi non esistono ancora i parcheggi. Il paradosso è che i residenti espongono il tagliando ma non hanno spazi dedicati dove mettere le auto, mentre il Comune ha affittato spazi privati per permettere alle auto di chi arriva per la spiaggia di parcheggiare gratuitamente”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link