Il Fatto

E’ ufficiale, Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: “Il nostro matrimonio è finito”

11 luglio 2022 | 21:37
Share0
E’ ufficiale, Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: “Il nostro matrimonio è finito”

La showgirl: “Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. L’ex numero 10 della Roma: “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli”

Roma – Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, arriva l’ufficialità: Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la fine del loro matrimonio, durato 17 anni. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, le parole di Ilary Blasi rilasciate all’Ansa, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, aggiunge Francesco Totti. “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. La crisi tra i due era nell’aria già da un po’. Nei mesi scorsi però, entrambi, sui social, avevano smentito l’imminente divorzio (leggi qui).

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte