Seguici su

Cerca nel sito

Marina di Ardea, si fingono poliziotti e rapinano il proprietario di uno stabilimento

Il proprietario del "Sayonara" è stato costretto sotto minaccia a consegnare l'incasso degli ultimi due giorni di lavoro

Ardea – Si fingono poliziotti e rapinano il titolare dello stabilimento balneare “Sayonara” a Marina di Ardea. E’ successo nella notte di oggi 11 luglio intorno alle 3:00. I tre malviventi, entrati in casa dell’uomo in piena notte, si sarebbero travestiti da agenti della Digos e dell’Antimafia, con la scusa di dover effettuare dei controlli.

Il proprietario dello storico stabilimento, dopo essersi ritrovato gli uomini in casa, è stato costretto a consegnare l’intero incasso di due giorni di lavoro per oltre 6mila euro. Non solo soldi però, i rapinatori hanno rubato anche una pistola regolarmente detenuta dal titolare e una serie di gioielli d’oro. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Ardea su segnalazione di un collega che ha notato il viavai sospetto. Purtroppo però, i rapinatori sono riusciti a fuggire con il bottino prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Secondo le segnalazioni dei cittadini e gli ultimi fatti di cronaca del mese, i malviventi avrebbero messo a segno vari colpi a Marina di Ardea nell’ultimo periodo fingendosi agenti della Polizia. La banda però ancora non è stata identificata.

E mentre le indagini dei Carabinieri proseguono, il degrado e la criminalità regnano a Marina di Ardea: spaccio, aggressioni e furti sono all’ordine del giorno, soprattutto in estate dove la città si riempie di villeggianti e abitanti abusivi. I cittadini da anni non passeggiano con tranquillità sul lungomare, specie i commercianti, che subiscono frequentemente furti e danneggiamenti ai locali da parte dei vandali della zona.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui