Seguici su

Cerca nel sito

SuperEnalotto, la fortuna bacia Fiumicino: centrato un 5 da oltre 45mila euro

La giocata vincente presso l’esercizio di via Portuense 2467

Fiumicino – Il Lazio torna a sorridere con il SuperEnalotto: nel concorso del 9 luglio, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 45.589,41 euro. La prima giocata vincente è stata centrata nel bar di via Monchiero 8 a Roma mentre l’altra ha premiato l’esercizio di via Portuense 2467 a Fiumicino, in provincia di Roma. Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente arrivando a quota 236,3 milioni di euro – record del concorso – che saranno in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre nel Lazio manca dal 2012 quando furono realizzati due “6”, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link