il fatto |
Cronaca Locale
/

Nettuno, ripulito il fosso del Forte Sangallo: il 15 luglio l’apertura dei cancelli

12 luglio 2022 | 15:49
Share0
Nettuno, ripulito il fosso del Forte Sangallo: il 15 luglio l’apertura dei cancelli

L’Amministrazione: “L’apertura consentirà l’accesso al percorso, privo di barriere architettoniche, per raggiungere in maniera agevole la spiaggia”

Nettuno – “E’ stata eseguita questa mattina, 12 luglio 2022,  un’operazione straordinaria di pulizia e di bonifica del fosso del Forte Sangallo da parte dell’Ufficio Ambiente in collaborazione con la Tekneko, società che gestisce il servizio di igiene urbana nel Comune di Nettuno”. Lo annuncia in una nota stampa l’Amministrazione comunale.

“E’ tutto pronto quindi – si legge nella nota – per l’apertura dei cancelli di via Gramsci e via della Resistenza Nettunese che consentirà, a partire dal 15 luglio, l’accesso al percorso, privo di barriere architettoniche, per raggiungere in maniera agevole la spiaggia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link