Seguici su

Cerca nel sito

Paura a Tarquinia, auto finisce in un canale di scolo: due giovani in gravi condizioni foto

Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i giovani dalla vettura e l'eliambulanza

Tarquinia – Momenti di paura a Tarquinia, dove intorno alle 05:20 di questa mattina, 16 luglio 2022, un’auto è finita in un canale di scolo stradale con a bordo 4 giovanissimi, tre ragazze ed un ragazzo all’incirca sui 20 anni, sulla Strada Provinciale 4 quasi all’altezza dell’incrocio con la strada della Sugarella.

Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco di Tarquinia, che ha provveduto ad estricare la vettura, sollevarla e ad estrarre dal veicolo i due giovani che viaggiavano sui sedili posteriori. La conducente e l’altra persona che viaggiavano sui sedili anteriori, invece, si trovavano già fuori dall’auto.

L’auto proveniva dalla direzione di Montalto di Castro, ma le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso e 3 ambulanze 118, alle quali si è aggiunto l’elisoccorso per trasportare d’urgenza uno dei due giovani estratti dalla vettura. Sono molto gravi, infatti, le condizioni delle persone che viaggiavano dietro, ma tutti i ragazzi sono stati comunque trasportati in ospedale per le dovute medicazioni.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Tarquinia, clicca su questo link