Il Fatto

Pugile accoltellato ad Anzio, un giovane confessa l’omicidio: “Ho ucciso io Leonardo”

19 luglio 2022 | 23:55
Share0
Pugile accoltellato ad Anzio, un giovane confessa l’omicidio: “Ho ucciso io Leonardo”

Un 20enne si è presentato dai carabinieri insieme al fratello. Saranno interrogati nelle prossime ore

Anzio – Un giovane di circa 20 anni si è costituito nella serata di martedì 19 luglio a Roma per l’omicidio del pugile Leonardo Muratovic, ucciso a coltellate nella notte tra sabato e domenica davanti a un locale di Anzio (leggi qui). Il ragazzo si è presentato alla Stazione dei Carabinieri di Roma Gianicolense accompagnato dal fratello. Ora sarà sentito da Carabinieri e Squadra Mobile. Entrambi i ragazzi saranno poi ascoltati anche dal pm di turno. Per questa vicenda è stato arrestato anche il padre della vittima che, domenica, ha ferito due buttafuori del locale dove è iniziata la rissa. L’uomo li ha colpiti con un coltello fuori al commissariato di Anzio dove i due erano stato convocati come persone informate sui fatti (leggi qui).

Pugile assassinato ad Anzio, la confessione: “Una lite finita male. Il coltello non era mio”

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link