Il Fatto

Tragedia a Ostia: infermiere si suicida all’ospedale G.B. Grassi

19 luglio 2022 | 19:19
Share0
Tragedia a Ostia: infermiere si suicida all’ospedale G.B. Grassi

Il fatto è avvenuto nella notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia.

Ostia – Tragedia all’ospedale G.B. Grassi di Ostia, dove questa notte un infermiere si è tolto la vita. L’uomo, sulla sessantina, è stato rinvenuto fra le due e le tre di questa notte in un reparto dell’ospedale Grassi, dove lavorava come caposala. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia. I militari dell’Arma hanno comunque acquisito le immagini della videosorveglianza per accertare l’esatta dinamica dei fatti. La salma è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Secondo quanto si apprende, a lanciare l’allarme sarebbe stata la moglie dell’uomo dopo aver ricevuto un messaggio “sospetto”. Accanto al cadavere sarebbe stata rinvenuta anche una flebo. Sulla vicenda vige però il massimo riserbò da parte delle forze dell’ordine, per tutelare la famiglia dell’uomo.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link