crisi di governo |
Interni
/

Crisi di Governo, Salvini: “Draghi vittima di M5S e Pd, ora inizia la campagna elettorale”

21 luglio 2022 | 09:44
Share0
Crisi di Governo, Salvini: “Draghi vittima di M5S e Pd, ora inizia la campagna elettorale”

“L’intero centrodestra era disponibile a proseguire senza i grillini, con Draghi a Palazzo Chigi e con un governo nuovo e più forte. Il Pd ha fatto saltare tutto”

Roma – “Inizia la campagna elettorale”. Matteo Salvini, a quanto si apprende, lo ha detto ai suoi, intervenendo all’assemblea dei parlamentari della Lega alla Camera dopo la giornata cruciale nella crisi del governo Draghi. Il segretario del Carroccio ha assicurato come anche le dichiarazioni di Enrico Letta di ieri sera abbiano complicato la situazione. “Letta – avrebbe detto Salvini – ieri alla festa dell’Unità si è suicidato, facendo uscire quelle dichiarazioni mentre si stava trattando”. Poi ha spiegato come anche Draghi “è stato vittima di queste dinamiche”.

“Draghi e l’Italia sono state vittime, da giorni, della follia dei 5Stelle e dei giochini di potere del Pd. L’intero centrodestra era disponibile a proseguire senza i grillini, con Draghi a Palazzo Chigi e con un governo nuovo e più forte. Il Pd ha fatto saltare tutto”, ha affermato Salvini. “Speriamo che questo sia l’ultimo Parlamento dove centinaia di persone cambiano casacca e poltrona”, ha concluso il leader della Lega. (fonte Adnkronos)