L'ordinanza |
Cronaca Locale
/

Crollo alla stazione di Civitavecchia: ecco l’ordinanza del vicesindaco Magliani

22 luglio 2022 | 15:07
Share0
Crollo alla stazione di Civitavecchia: ecco l’ordinanza del vicesindaco Magliani

“Abbiamo raccomandato la stessa Rfi di garantire i servizi sospesi, anche mediante l’utilizzo di soluzione temporanee”

Civitavecchia – “Di concerto con il Sindaco, in considerazione dell’urgenza di garantire il ripristino dei servizi presso la stazione ferroviaria di Civitavecchia (leggi qui), come biglietteria, bagni e punto ristoro, ho ritenuto opportuno emettere un’Ordinanza con la quale si impegna la Rfi Spa (Rete Ferroviaria Italiana) a provvedere al ripristino del corretto stato dei luoghi”. Così, in una nota stampa, il vicesindaco di Civitavecchia Manuel Magliani.

“Ripristino che potrà essere avviato – spiega il Vicesindaco – subito dopo che il perito incaricato dalla Procura avrà svolto l’accesso alla struttura sequestrata. Nel contempo, considerando i tempi necessari ai lavori di messa in sicurezza e restauro, abbiamo raccomandato la stessa Rfi di garantire i servizi sospesi, anche mediante l’utilizzo di soluzione temporanee, in considerazione dell’importanza strategica che riveste il collegamento ferroviario per la nostra città e per consentire a pendolari, studenti, lavoratori, turisti e croceristi di poter usufruire di tali servizi, il tutto garantendo le necessarie condizioni di sicurezza”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link