il fatto

Fiumicino, chiude per lavori di manutenzione l’ufficio postale di via del Riccio di Mare

22 luglio 2022 | 15:33
Share0
Fiumicino, chiude per lavori di manutenzione l’ufficio postale di via del Riccio di Mare

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede in Via del Faro, con uno sportello dedicato

Fiumicino – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Fiumicino 1, in via del Riccio di Mare, 7, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Nello specifico è prevista l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione che ottimizzerà il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale. Inoltre, nell’ambito dei lavori è previsto il montaggio di microfoni per migliorare la sonorità allo sportello. Per consentire l’esecuzione dei lavori da lunedì 25 luglio prossimo l’ufficio non sarà operativo.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Fiumicino Paese, in Via del Faro, con uno sportello dedicato alla clientela di via del Riccio di Mare, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, che osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
La riapertura dell’ufficio postale di Via del Riccio di Mare è prevista per lunedì 1 agosto prossimo.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link