il fatto

Per il Jova Beach Party a Campo di Mare chiusi gli accessi al Monumento di Torre Flavia

22 luglio 2022 | 18:38
Share0
Per il Jova Beach Party a Campo di Mare chiusi gli accessi al Monumento di Torre Flavia

Ferraro: “Le chiusure saranno attivate dalle 17.00 e per tutta la notte, per motivi legati alla sicurezza dell’area in concomitanza dell’evento musicale”

Cerveteri – “Sabato 23 e domenica 24 luglio, dalle 17.00 e per tutta la notte, per motivi legati alla sicurezza dell’area in concomitanza dell’evento musicale Jova Beach Party che si terrà a Campo di mare (Cerveteri), verranno chiusi gli accessi al Monumento naturale Palude di Torre Flavia – lato sud (ingresso principale di via Roma, 141, Ladispoli; e accesso curva via Roma-via Fontana Morella)”. Ad annunciarlo in una nota stampa è Rocco Ferraro, Consigliere Delegato Ambiente CMRC.

“Il settore nord della spiaggia e gli accessi lato Cerveteri – spiega il Consigliere – sono chiusi e l’accesso è interdetto in virtù di apposita Ordinanza del Sindaco di Cerveteri. Le pattuglie della Polizia locale della Città metropolitana di Roma Capitale e delle Guardie Zoofile Nogra (Ladispoli) e Fareambiente (Cerveteri) sorveglieranno tutti gli accessi e la spiaggia dell’area protetta. Sarà garantito l’accesso ai soli volontari del Campo Fratino in servizio per la tutela di questa specie, nell’area antistante la Torre Flavia e lo stabilimento Queen. Chiediamo a tutti di essere collaborativi. Ci scusiamo con l’utenza per il disagio”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link