Il Fatto

In giro per Fiumicino con hashish e bilancino nell’auto: incastrato dal cane poliziotto

24 luglio 2022 | 19:14
Share0
In giro per Fiumicino con hashish e bilancino nell’auto: incastrato dal cane poliziotto

I poliziotti, nella successiva perquisizione dell’abitazione dell’uomo, hanno trovato anche un fucile da caccia calibro 12 di dubbia provenienza

Fiumicino – Gli uomini del Commissariato Fiumicino, con l’ausilio di una squadra di cinofili dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico, dei militari della Guardia di Finanza e degli uomini della Polizia Locale hanno controllato 2 attività balneari, 10 persone e 4 autovetture. All’interno di una di queste auto grazie all’infallibile fiuto del “cane poliziotto” venivano rinvenuti 140 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Vista la circostanza è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione del proprietario dell’auto, durante la quale è stato rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia calibro 12 di dubbia provenienza. L’uomo è stato poi tratto in arresto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link