Il Fatto

Ostia, cibo scaduto e scarsa pulizia del locale: sequestrati 18 chili di alimenti

24 luglio 2022 | 19:09
Share0
Ostia, cibo scaduto e scarsa pulizia del locale: sequestrati 18 chili di alimenti

Controlli serrati degli agenti di Polizia di Stato durante il weekend: in un locale riscontrare irregolarità igienico sanitarie e la presenza di alimenti scaduti. Interviene anche la Asl

Ostia – Gli agenti del X Distretto “Lido di Roma”, del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e del Reparto Mobile di Napoli, assieme agli uomini della Guardia di Finanza, nella serata di venerdì, hanno controllato 39 persone, 26 autovetture e 3 locali commerciali.

In uno di esercizi commerciali sono state riscontrate delle irregolarità igienico sanitarie e la presenza di alimenti scaduti. È stato quindi richiesto l’intervento del personale della Asl Roma 3 che ha proceduto all’ispezione dei locali e al sequestro di ben 18 chili di prodotti alimentari.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link