Il Fatto

Ostia, i bagnini salvano un ragazzo ma il pattino si schianta sugli scogli: tragedia sfiorata

27 luglio 2022 | 11:43
Share0
Ostia, i bagnini salvano un ragazzo ma il pattino si schianta sugli scogli: tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata sul litorale romano: solo l’abilità degli assistenti bagnanti ha potuto scongiurare un epilogo più grave

Ostia – Tragedia sfiorata sul litorale di Ostia, durante l’intervento di salvataggio di tre bagnini. I fatti risalgono alla mattina di oggi: verso le ore 10 un ragazzo tra i 14 e i 16 anni era in acqua in evidente difficoltà. Con lui un amico che, dagli scogli, ha chiamato aiuto.

Sono così intervenuti i bagnini Alessandro e Ivano dello stabilimento Vittoria e dell’Arcobaleno, assieme ad Alin del Bahia. Un recupero impegnativo e pericoloso viste le condizioni del mare ed è per questo che l’intervento ha richiesto l’impegno di ben tre assistenti bagnanti. Rientrando, però, il pattino si è schiantato contro gli scogli e solo l’abilità degli assistenti bagnanti ha potuto scongiurare un epilogo più grave.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link