Il Fatto

Maccarese, la corrente la spinge al largo: 70enne salvata dal bagnino

28 luglio 2022 | 15:47
Share0
Maccarese, la corrente la spinge al largo: 70enne salvata dal bagnino

Grazie al tempestivo intervento del bagnino dell’Anab, la donna è stata riportata sana e salva a riva

Fiumicino – Momenti di paura questa mattina sul litorale romano, dove intorno alle ore 13, è stato necessario l’intervento del bagnino per salvare una 70enne. La donna, che stava facendo il bagno nelle acque antistante lo stabilimento Marina Piccola di Maccarese, si è trovata in difficoltà quando, a causa della forte corrente, non riusciva più a rientrare sulla riva.

Immediato l’intervento del bagnino dell’Anab Lazio Gianluca Amatulli, che subito è entrato in acqua e, a nuoto, ha raggiunto la signora in pericolo per riportarla sulla battigia, dove nel frattempo giungeva in aiuto anche il bagnino del vicino stabilimento dell’esercito. Dall’Anab Lazio si continua a porre l’accento sul fatto che i bagnini siano gli unici soccorritori a lavorare in solitaria nelle postazioni di salvataggio sulle spiagge.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link