il fatto |
Cronaca Locale
/

Prevenzione oncologica, oltre 140 persone al camper della Asl Roma 3

28 luglio 2022 | 19:16
Share0
Prevenzione oncologica, oltre 140 persone al camper della Asl Roma 3

Anselmi: “Ci auguriamo che questa collaborazione con la Asl continui nei prossimi anni per garantire un servizio importantissimo”

Fiumicino – “E’ stata nuovamente un successo la giornata dedicata alla prevenzione oncologica che si è tenuta a Piazzale Borsellino a cura della Asl RM3 con la collaborazione dell’amministrazione comunale”. E’ quanto dichiara l’assessora alle Pari Opportunità Anna Maria Anselmi.

“Al camper della Asl si sono recate 147 persone – sottolinea Anselmi -, sfidando il caldo torrido. Segno evidente che le persone hanno recepito l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce”.

“Ringrazio la Asl RM3 per questa ennesima giornata organizzata sul nostro territorio e la dottoressa Maria Rita Noviello che ha accolto le nostre cittadine e i nostri cittadini rispondendo a tutti i loro dubbi e le loro domande – conclude -. Ci auguriamo che questa collaborazione con la Asl continui nei prossimi anni per garantire un servizio importantissimo”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link