Il Fatto

Fiumicino, i poliziotti intervengono per una lite tra vicini e scoprono una serra di marijuana

31 luglio 2022 | 14:03
Share0
Fiumicino, i poliziotti intervengono per una lite tra vicini e scoprono una serra di marijuana

Nella notte i poliziotti sono intervenuti dopo che una coppia aveva acceso una forte lite con il loro vicino di casa per un mancato pagamento dei suoi lavori edili. Poi la scoperta

Fiumicino – Gli agenti del stesso commissariato di Fiumicino, in tarda nottata, hanno tratto in arresto, dopo segnalazione della sala operativa della Questura di Roma, una coppia italiana, un 54enne ed una 53enne, che avevano acceso una forte lite con il loro vicino di casa per un mancato pagamento dei suoi lavori edili. I poliziotti, una volta sentite le parti ed aver controllato i soggetti, hanno proceduto con l’ausilio di un ulteriore volante, a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo e sequestrando una serra in legno con al suo interno celati 10 piantine di marijuana, numerosi fertilizzanti ed integratori per la coltivazione e fioritura della sostanza, molteplici oggetti pirotecnici di fabbricazioni artigianale. Gli arresti sono stati convalidati e per il 54enne è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link