Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella apre le porte del Comune ai giovani geometri

Stipulata una convenzione con il Collegio dell'Ordine dei Geometri della Provincia di Roma, consentendo di ricevere tirocinanti e praticanti

Santa Marinella – Per la prima volta il Comune di Santa Marinella ha stipulato una convenzione con il Collegio dell’Ordine dei Geometri della Provincia di Roma, consentendo di ricevere tirocinanti e praticanti geometri presso la sede dell’Urbanistica in via Cicerone 25.

L’accordo è stato fortemente voluto dal Sindaco Pietro Tidei di concerto con l’Assessore all’Urbanistica Avv. Roberta Gaetani con la sottoscrizione degli atti da parte del funzionario arch. Claudio Gentili. “Siamo disponibili a recepire i praticanti – spiaga l’Assessore Gaetani che lancia un appello ai futuri geometri della zona – Se foste interessati a fare pratica presso il Comune di Santa Marinella potete prendere contatti direttamente con l’Ordine del Collegio Geometri della provincia di Roma e venire ad espletare la pratica per capire il funzionamento della macchina pubblica. Santa Marinella è un territorio a livello di architettura molto particolare, ed anche solo questo rende la pratica ancora più interessante”.

Il Sindaco e l’Assessore Gaetani ringraziano il Collegio dell’Ordine dei Geometri della provincia di Roma per la collaborazione e disponibilità dimostrata, nonché l’Architetto Claudio Gentili e gli Uffici del Demanio e dell’Urbanistica. “È un fatto molto importante per la nostra amministrazione – ha detto il Sindaco Tidei – I geometri che dovranno sostenere l’esame avranno la grande opportunità di collaborare direttamente con l’Ente pubblico oppure con gli Uffici comunali dell’Urbanistica e crescere professionalmente”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link