Seguici su

Cerca nel sito

Trasporto scolastico studenti con disabilità a Ladispoli, pubblicato l’avviso 2022-23

I contributi verranno erogati in relazione alle risorse assegnate dalla Regione Lazio al Comune.

Più informazioni su

Ladispoli – Pubblicato l’avviso pubblico per l’ammissione al contributo per il servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado (anno scolastico 2022-23). I contributi verranno erogati in relazione alle risorse assegnate dalla Regione Lazio al Comune di Ladispoli e secondo le seguenti modalità:

Rimborso per le spese sostenute per l’acquisto dell’abbonamento per i mezzi di trasporto pubblico ( appositamente documentate)

Rimborso forfettario sulle  spese di trasporto effettuate con mezzo proprio da calcolare su base chilometrica e in funzione del numero dei giorni di presenza a scuola certificati dall’istituto scolastico di riferimento.

Per accedere al contributo forfettario il genitore o chi esercita la potestà genitoriale dello studente disabile deve:

  • compilare la domanda esclusivamente sul modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ladispoli;
  • trasmettere la suddetta domanda, corredata della documentazione richiesta, al Comune di Ladispoli tramite PEC, all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it oppure direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune sito in Piazza Falcone n.1, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 settembre 2022.

Per visionare l’avviso e la domanda https://www.comunediladispoli.it/trasporto-scolastico-studenti-con-disabilita-pubblicato-lavviso-2022-23/notizia

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link

Più informazioni su