Seguici su

Cerca nel sito

25 luglio 2022, Ufo nel cielo di Milano: “Una vera e propria astronave” foto

La testimonianza diretta di chi ha visto e filmato

Più informazioni su

Notti d’estate, notti di mistero… Chi non è mai stato con gli occhi all’insù ad osservare il cielo stellato durante le calde serate estive, in spiaggia o anche solo dai giardini e dai balconi di casa? La speranza è sempre quella di vedere qualcosa: una stella cadente o, perché no qualche, “visita aliena”. Negli ultimi anni, secondo gli ufologi, sono sempre più frequenti gli avvistamenti Ufo, soprattutto durante l’estate. Ne sono un esempio le segnalazioni e le testimonianze arrivate dalla Sardegna: i suoi cieli non smettono di stupire e un caso recente ha suscitato parecchio scalpore (leggi qui).

Ufo

Ma le testimonianze di avvistamenti Ufo arrivano da ogni parte d’Italia: in una notte di fine luglio, lunedì 25, è stato avvistato a Milano quello che sembrerebbe un “oggetto volante non identificato” da Carrino Giovanni, un 43enne che abita in zona Barona. La testimonianza dell’avvistamento, avvenuto direttamente dalla sua abitazione, è molto interessante: “Alle ore 22:30 ho scattato delle foto ad una palla luminosa, – racconta Giovanni a ilfaroonline.it – dopo circa 3 ore, la palla era ancora lì, visibile più o meno dal punto in cui l’ho fotografata. Erano 5 reattori di luce. So che può sembrare strano, ma ho scattato le foto personalmente”.

“Quello che mi sono trovato davanti – spiega Giovanni – è stato uno spettacolo affascinante: la palle enorme non smetteva di emettere luci. Sembrava una vera e propria astronave. Tutto il materiale è stato immortalato con un obiettivo professionale. Non è una cosa che si vede tutti i giorni: è stato un avvistamento particolare, come quello di un film, ma le foto in mio possesso sono reali e sono state autenticate da esperti dell’Aeronautica ed ufologi nazionali e internazionali”.

(Foto e video @Giovanni Carrino)

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.

 

Più informazioni su