La mozione

Aranova. Un parco giochi più grande in via Siliqua: approvata la mozione

3 agosto 2022 | 16:47
Share0
Aranova. Un parco giochi più grande in via Siliqua: approvata la mozione

Vona, Calcaterra e Nardozi: “Considerando che nelle nostre località la popolazione cresce a velocità costante, per lo più giovani famiglie con bambini, abbiamo ritenuto necessario e utile ingrandire l’area giochi di via Siliqua”

Fiumicino – “È stata votata in Consiglio comunale una mozione comunale a nostra firma con cui abbiamo chiesto al Sindaco e alla Giunta di realizzare l’allargamento dell’area destinata al parco giochi di via Siliqua ad Aranova. L’attuale un parco situato in una zona centrale della località e molto frequentato dalle famiglie. E, considerando che nelle nostre località, compresa Aranova, la popolazione cresce a velocità costante – basti considerare che ogni anno i cittadini nel Comune aumentano di circa 1100 nuove unità, per lo più giovani famiglie con bambini – abbiamo ritenuto necessario e utile ingrandire l’area giochi di via Siliqua”. A renderlo noto, a margine del Consiglio comunale, la presidente Alessandra Vona e i consiglieri Stefano Calcaterra e Giampaolo Nardozi, firmatari della mozione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link