Verso il voto

Fiumicino, cercasi scrutatori per le elezioni del 25 settembre 2022: come fare domanda

3 agosto 2022 | 10:08
Share0
Fiumicino, cercasi scrutatori per le elezioni del 25 settembre 2022: come fare domanda

Ecco il modulo per la domanda e la procedura da seguire per essere nominati scrutatori

Fiumicino – In vista delle elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 settembre, le persone iscritte all’Albo degli scrutatori e che sono disoccupate o studenti non lavoratori possono presentare domanda per essere nominate scrutatori. La domanda/dichiarazione, a cui dovrà essere allegata copia di un documento di riconoscimento valido, dovrà essere consegnata entro lunedì 29 agosto 2022 tramite la PEC: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it.

Saranno nominati n.178 scrutatori, ossia 3 scrutatori per ognuno dei 58 seggi più 4 scrutatori per il seggio “volante” n.42. Le operazioni ai seggi avranno inizio alle ore 16:00 di sabato 24/09/2022 e si chiuderanno lo stesso giorno dopo la vidimazione delle schede di votazione. La votazione inizierà domenica 25/09/2022 alle ore 7:00 per concludersi alle ore 23:00. Le operazioni di scrutinio delle schede votate, inizieranno, presumibilmente, dopo la chiusura della votazione. Il modello di domanda è disponibile a questo link (clicca qui).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link