Il Fatto

Isola Sacra, in Bilancio 40mila euro per sistemare l’area verde di via Bastianelli

3 agosto 2022 | 12:23
Share0
Isola Sacra, in Bilancio 40mila euro per sistemare l’area verde di via Bastianelli

Magionesi: “Porteremo il tema nuovamente in commissione con una seduta dedicata per decidere con quali finalità rivitalizzare quel parco”

Fiumicino – “Questa Amministrazione sistemerà e metterà in sicurezza l’area verde adiacente a via Bastianelli a Isola sacra. Abbiamo messo in bilancio per questo 40 mila euro. Ma quel parco è molto grande e purtroppo un po’ isolato, intorno c’è un solo condominio. Va dunque utilizzato in modo diverso dall’attuale. Il parco è già stato oggetto di una seduta itinerante della Commissione durante la quale è stato possibile pretendere visione delle reali dimensioni e potenzialità dell’area. Porteremo il tema nuovamente in commissione con una seduta dedicata per decidere con quali finalità rivitalizzare quel parco”. Così, in una nota, la Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Fiumicino, Paola Magionesi.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link