Seguici su

Cerca nel sito

Sette pensiline e nuove panchine alle fermate bus di Santa Marinella

Prosegue il progetto di riqualificazione urbana del sindaco Tidei e del consigliere delegato Amanati

Santa Marinella – “Ben 7 pensiline saranno installate a Santa Marinella. In previsione dell’alta stagione e delle temperature afose che sfioreranno i 40 gradi, il Comune di Santa Marinella sta provvedendo ad installare pensiline alle fermate degli autobus nelle varie zone della città. Un progetto che punta alla riqualificazione del decoro urbano, frutto del nostro impegno”. Lo annunciano in una nota stampa, il sindaco Pietro Tidei e il consigliere delegato Andrea Amanati, impegnati nel progetto di riqualificazione urbana.

Al momento le pensiline installate sono tre, – spiegano – una al cimitero, l’altra su via dei Fiori e l’ultima in via della Fornacetta. Nei prossimi giorni continueremo a provvedere al decoro, collocandone altre quattro nelle zone più frequentate. Ad accompagnare le pensiline anche le nuove panchine che renderanno le fermate più funzionali ed efficienti. Le pensiline, utilizzate per le fermate Cotral sono state sostituite con le nuove e quest’ultime sono state sistemate e verniciate, pronte per essere nuovamente utilizzate”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link