Seguici su

Cerca nel sito

Un giovane di Cerveteri tra i finalisti di “Mister Italia 2022”

Si tratta dell’idraulico 23enne Federico Gerolin. Questa sera la finalissima

Cerveteri – Due ragazzi romani sono in finale a “Mister Italia 2022”. Si tratta dell’imprenditore edile 34enne Daniele Salustri e dell’idraulico 23enne di Cerveteri Federico Gerolin. Entrambi nei giorni scorsi hanno partecipato alle semifinali nazionali del concorso che si sono svolte a Giulianova e hanno visto cimentarsi un centinaio di ragazzi provenienti da tutta Italia.

Passano in finale, tra i 38 “bellissimi” che sabato sera 6 agosto a Pescara si contenderanno la palma di uomo più bello della Penisola, anche i due ragazzi romani che saliranno così sul palco allestito in piazza Rinascita nel cuore del centro storico pescarese per partecipare alla serata conclusiva del concorso di Mister Italia condotta da Jo Squillo e Luca Onestini con Natalie Caldonazzo nelle vesti di Presidentessa di giuria.

Organizzato da patron Claudio Marastoni, il concorso di “Mister Italia” è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e lo stesso Onestini, vincitore nel 2013. Per seguire in diretta l’avventura a Pescara dei due ragazzi romani basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link