il fatto |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, al via i lavori per la rotatoria all’incrocio viale Europa-via Rodi

9 agosto 2022 | 19:09
Share0
Civitavecchia, al via i lavori per la rotatoria all’incrocio viale Europa-via Rodi

D’Amico: “Una soluzione che risolverà in breve tempo due problemi in uno: quello della sicurezza e quello della viabilità”

Civitavecchia – “Da alcuni giorni diversi cittadini chiedono un intervento urgente per la riparazione del semaforo posto all’incrocio tra viale Europa/viale Matteotti e via Rodi. Già il 27 luglio è stato fatto un primo sopralluogo per risolvere il problema da parte della ditta incaricata del servizio, procedendo alla sostituzione di alcune componenti elettroniche, ma l’intervento non è stato sufficiente, perché il problema si è rivelato tale da richiedere un lavoro ben più complesso, sia nei tempi che nei costi”. Così il consigliere Alessandro D’Amico.

“Per questo motivo, – spiega il Consigliere – avendo a cuore la sicurezza dei cittadini che non può aspettare i tempi necessari, l’Amministrazione comunale ha deciso di anticipare quella che era una decisione già presa, ovvero procedere alla realizzazione di una rotatoria, una soluzione che risolverà in breve tempo due problemi in uno: quello della sicurezza e quello della viabilità. I lavori inizieranno nei prossimi giorni”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link