Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, riapre la viabilità di fronte alla sede comunale di via Portuense foto

Caroccia: "Oltre allo spazio pedonale saranno realizzati aree verdi con nuove alberature"

Fiumicino – “Riaprirà oggi pomeriggio la viabilità in prossimità della sede comunale di via Portuense. Era stata interdetta nelle scorse settimane a causa dei lavori di realizzazione della piazzetta in corso di realizzazione di fronte all’entrata del Comune, dove oltre allo spazio pedonale saranno realizzati aree verdi con nuove alberature”. Lo rende noto in un comunicato stampa, l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

“Inoltre – prosegue l’Assessore – il lavoro in fase finale prevedrà una resinatura del marciapiede con un rifacimento anche del perimetro pedonale della sede. L’ingresso nel palazzo comunale avrà dunque una nuova veste, molto più bella e accogliente, un luogo dove i novelli sposi potranno farsi le foto di rito dopo le cerimonie e dove chiunque potrà sostare e trascorrere momenti di condivisione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link