Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, una nuova ordinanza contro incendi e caduta alberi sui binari della ferrovia

Il provvedimento intende limitare i fattori di rischio per la circolazione dei treni e l’incolumità delle persone che vi viaggiano

Più informazioni su

Nettuno – Nell’ambito della campagna di prevenzione incendi è stata adottata una nuova ordinanza contenente specifiche misure di prevenzione per il rischio di incendi e di caduta alberi sulla sede ferroviaria.

L’ordinanza impone a tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla sede ferroviaria ricadente nel territorio del Comune di Nettuno, ciascuno per la particella catastale di propria competenza, di verificare ed eliminare i fattori di pericolo per caduta alberi e per incendio e loro propagazione.

Si tratta di azioni di controllo e prevenzione ordinarie ma fondamentali in questo periodo estivo caratterizzato da alte temperature, al fine limitare il più possibile fattori di rischio per la circolazione dei treni e l’incolumità delle persone che vi viaggiano.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link

Più informazioni su