Seguici su

Cerca nel sito

Palestre scolastiche a Ladispoli, pubblicato il bando 2022-23

La domanda va inoltrata entro e non oltre le ore 12:00 del 10 settembre 2022.

Più informazioni su

Ladispoli – L’Amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la concessione in uso temporaneo (anno 2022-2023) delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici di proprietà del comune di Ladispoli per il periodo dal primo ottobre 2022 al 30 giugno 2023.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione o dell’Associazione sportiva, dovrà pervenire in plico chiuso recante la dicitura esterna “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo ed in orario extrascolastico, anno 2022/2023, delle palestre, dei locali scolastici e degli spazi verdi annessi agli istituti scolastici di proprietà del Comune di Ladispoli” e essere inviata via pec al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it e/o consegnata a mano al Protocollo del Comune di Ladispoli – Piazza Falcone, 1 – 00055- Ladispoli o tramite raccomandata A/R entro e non oltre le ore 12:00 del 10 settembre 2022.

Per l’avviso, lo schema di domanda, l’autodichiarazione, la dichiarazione d’impegno, i criteri e la determinazione dirigenziale https://www.comunediladispoli.it/palestre-scolastiche-in-uso-temporaneo-pubblicato-il-bando-2022-2023/notizia

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ladispoli, clicca su questo link

Più informazioni su