Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, Caroccia: “Interventi nelle scuole su palestre, infissi e lastrici solari” foto

"Stiamo proseguendo con i lavori di manutenzione, ammodernamento e adeguamento al risparmio energetico"

Fiumicino – “Proseguono incessantemente i lavori di manutenzione, ammodernamento e adeguamento al risparmio energetico in buona parte delle scuole del territorio“. A darne notizia è l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

“Gli operai incaricati dall’assessorato – aggiunge l’Assessore  – stanno eseguendo importanti lavori di manutenzione in molte palestre. Stanno ristrutturando di sana pianta alcuni blocchi di bagni datati ed eseguendo la sostituzione degli infissi oramai rovinati e sostituiti da infissi di ultima generazione: in questo modo si otterrà un buon risparmio energetico e una buona insonorizzazione degli ambienti scolastici”.

“Inoltre – conclude Caroccia – sono in corso molteplici interventi di ristrutturazione dei lastrici solari prima di impiantare su di essi i pannelli solari per un completo efficientamento energetico di tutti i nostri plessi scolastici, con abbattimento totale dei consumi e di Co2″.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link