Seguici su

Cerca nel sito

Finanziamenti ai centri estivi, il comune di Civitavecchia pubblica l’avviso

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 31 agosto 2022.

Più informazioni su

Civitavecchia – L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Civitavecchia comunica che è stato approvato l’avviso pubblico finalizzato alla concessione di finanziamenti destinati ai gestori dei centri estivi anno 2022 e il modello per la presentazione della domanda. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 31 agosto 2022.

“È un servizio alla comunità che merita tutta la nostra attenzione” ha dichiarato l’assessore Cinzia Napoli, “e voglio ringraziare gli uffici per il lavoro svolto”.

L’avviso pubblico e la modulistica necessaria sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia www.comune.civitavecchia.rm.it nella sezione “Informacomune”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Sezione Servizi sociali telefonando allo 0766 590764.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link

Più informazioni su