l'avviso |
Cronaca Locale
/

Nettuno, il Comune cerca un nuovo Amministratore per la Poseidon: come candidarsi

15 agosto 2022 | 12:00
Share0
Nettuno, il Comune cerca un nuovo Amministratore per la Poseidon: come candidarsi

La domanda di partecipazione all’Avviso, redatta su carta semplice ed indirizzata deve essere inoltrata, pena esclusione entro le ore 12.00 dell’8 settembre.

Nettuno – E’ stata avviata la procedura di evidenza pubblica per la nomina dell’Amministratore unico della Società in house “Poseidon s.r.l.” mediante comparazione di curricula.
L’Avviso è rivolto ai candidati in possesso di Laurea quadriennale vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale per i corsi di nuovo ordinamento, in discipline giuridiche, economiche, aziendali e comprovate esperienze e conoscenze specifiche, documentate, in materia di gestione di servizi  pubblici con particolare riferimento ai servizi gestiti dalla Soc. Poseidon s.r.l..

La domanda di partecipazione all’Avviso, redatta su carta semplice ed indirizzata deve essere inoltrata, pena esclusione entro le ore 12.00 del 08.09.2022, con i relativi documenti mediante invio alla seguente e-mail PEC: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link