il fatto

Paura a Civitavecchia, in fiamme un appartamento in via Apollodoro

15 agosto 2022 | 11:57
Share0
Paura a Civitavecchia, in fiamme un appartamento in via Apollodoro

A dare l’allarme dell’incendio sono stati i proprietari che al momento si trovavano nel cortile

Civitavecchia – Fiamme all’interno di un appartamento ieri pomeriggio, 14 agosto 2022, in via Apollodoro 57 dove sono intervenuti  i Vigili del fuoco di Civitavecchia. Le fiamme erano confinate nella cucina dell’alloggio posto al secondo piano dello stabile in indirizzo. A dare l’allarme sono stati i proprietari che al momento si trovavano nel cortile di pertinenza.

Gli uomini della Bonifazi giunti velocemente sul posto hanno immediatamente iniziato l’opera di spegnimento. Al loro arrivo le fiamme stavano lambendo anche il resto delle camere. La repentina estinzione dell’incendio ha evitato il completo coinvolgimento dell’appartamento. Non si è registrato nessun ferito. Sul posto erano presenti anche gli uomini del commissariato di Civitavecchia ed il personale sanitario del 118.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM.  Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link