Seguici su

Cerca nel sito

Ponza ospite al Mediterranean Wine Art Fest 2022

Un programma di incontri tra eccellenze, vino, arte, spettacolo e buona musica.

Ponza – Il “Mediterranean Wine Art Fest” è il festival delle eccellenze e degli scambi economici culturali per un mediterraneo di Pace. Agroalimentare, agritech, enogastronomia, turismo esperienziale, stili di vita, innovazione ed economia circolare, Prodotto e organizzato dal MAVV – Museo dell’Arte, del Vino e della Vite.

Il Comune di Ponza è stato invitato al Mediterranean Wine Art Fest che si terrà presso il meraviglioso complesso monumentale di San Domenico Maggiore nel centro antico di Napoli, dal 15 al 17 settembre.

L’evento nasce per promuovere le eccellenze enologiche euromediterranee con un format culturale, innovativo ed unico. Un programma di incontri tra eccellenze, vino, arte, spettacolo e buona musica.

“È una grande occasione per l’isola di Ponza per promuovere le cantine locali, per intraprendere un percorso di promozione, sostenendo scambi economici e culturali nel settore agroalimentare e enogastronomico.

L’obiettivo per il futuro è quello di sostenere il turismo che va oltre le bellezze Marine, favorendo percorsi alternativi di enoturismo, ampliando l’offerta e facendo vivere il territorio anche oltre la stagione estiva.

L’Amministrazione è felice ed onorata di essere ospite di questa splendida iniziativa ed invita le aziende agricole locali che producono i loro vini sul territorio isolano, a partecipare al festival che sarà un’occasione gradita per farsi conoscere al di fuori dei confini isolani.

Il Sindaco ringrazia il Presidente del MAVV Wine Art Museum Eugenio Gervasio per l’invito ricevuto.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link