il fatto |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, ubriachi urlano e bloccano le auto sul lungomare: mutate due coppie

16 agosto 2022 | 11:30
Share0
Cerveteri, ubriachi urlano e bloccano le auto sul lungomare: mutate due coppie

Nell’ambito dei controlli i Carabinieri hanno anche denunciato un 25enne alla guida senza patente

Sulle aree litoranee ricadenti nei comuni di Civitavecchia, Santa Marinella e Cerveteri, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno denunciato un 25enne sorpreso alla guida della propria autovettura privo di patente di guida con recidiva e un 55enne romano che, a seguito di doppia rilevazione etilometrica, è stato trovato alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore al consentito.

Infine, in serata, i Carabinieri hanno sanzionato per ubriachezza molesta due uomini e due donne che, in stato di palese ebbrezza, sono stati sorpresi sul lungomare dei Navigatori Etruschi a Cerveteri intenti ad urlare e a bloccare il transito veicolare.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.