Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, 25enne ubriaco insulta e tenta di aggredire i Carabinieri: denunciato

Denunciato anche un 33enne che, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest

Pomezia – In località Torvajanica, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno denunciato a piede libero un 25enne romeno, senza fissa dimora, che, in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Nel corso di un controllo, l’uomo ha dapprima inveito verbalmente contro i militari proferendo frasi oltraggiose e minacce e, successivamente, ha tentato di aggredirli fisicamente.

Deferito anche un 33enne che, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link