IN GARA |
Sport
/

Europei di Beach Volley, Lupo-Ranghieri battuti dalla coppia svizzera

17 agosto 2022 | 10:11
Share0
Europei di Beach Volley, Lupo-Ranghieri battuti dalla coppia svizzera

Menegatti-Gottardi oggi in campo per il primo posto nella pool F

Monaco – A Monaco seconda giornata degli Europei di beach volley a Monaco, e per l’Italia è stato subito derby.

Infatti in campo femminile Marta Menegatti e Valentina Gottardi hanno affrontato, e battuto, l’altra coppia azzurra formata da Reka Orsi-Toth e Sara Breidenbach.

2-1 (17-21, 21-12, 15-12) il risultato finale, al termine di una lunga battaglia. In virtù di questo successo Menegatti e Gottardi affronteranno oggi alle ore 15, per il primo posto nella pool F, le padrone di casa Borger-Sude uscite vincitrici dalla sfida contro le ucraine Baieva-Lazarenko per 2-0 (21-17, 24-22). Orsi Toth e Breidenbach, invece, sfideranno sempre domani, proprio le ucraine per il passaggio al primo turno a eliminazione diretta.

In campo maschile sfida tutta italiana fra Enrico Rossi e Adrian Carambula e Davide Benzi e Carlo Bonifazi. Ad aggiudicarsi la partita con il risultato di 2-0 (21-12, 24-22) sono stati Rossi-Carambula. Paolo Nicolai e Samuele Cottafava hanno invece battuto 2-0 (21-15, 21-16) i cechi Jakub Sepka e Tomas Semerad.

Non è andata bene a Daniele Lupo e Alex Ranghieri, battuti 2-0 (21-13, 21-16) dagli svizzeri Marco Krattiger e Florian Breer. (Ansa).

(foto@FederazioneItalianaPallavolo-Facebook)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.