Seguici su

Cerca nel sito

Mercoledì 17 agosto Aka7even al Castello di Santa Severa

Con il singolo Toca, l’artista è tornato sui palchi di tutta Italia con il suo SUMMER TOUR 2022, fra cui il palco del Castello di Santa Severa.

Più informazioni su

Santa Marinella – “Sotto il Cielo del Castello di Santa Severa”, rassegna promossa dalla Regione Lazio e organizzata dalla società regionale LAZIOcrea in collaborazione con ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio, presenta, mercoledì 17 agosto alle 21, Aka7even.

Aka7even con “Toca” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), che vanta la collaborazione d’eccezione di uno dei pesi massimi della scena rap italiana, GUÈ, è entrato di diritto tra i protagonisti dell’estate italiana. Dopo il successo del tour nei club, l’artista è tornato sui palchi di tutta Italia con il suo Summer Tour 2022, fra cui il palco del Castello di Santa Severa.

Il nuovo singolo “Toca” è disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/Toca ed è fuori anche il video del brano, visibile al seguente link: https://youtu.be/tyyMDMzBdak. Le immagini – dirette da Alessio Hong e Michele Formica di GOOFY STUDIO, riprendono il ritmo spensierato e leggero che caratterizza la canzone: un ballo incontrollabile che può essere solo assecondato, “un ritmo che ti prende”, anche nelle situazioni più impensabili.

“Toca”, prodotto dallo stesso artista insieme a Max Kleinz (Cosmophonix), Ty1 e 3rindv, è stato presentato durante l’ultima data nei club dell’Aka7even LIVE, tour realizzato con la direzione artistica sempre di Max Kleinz e le coreografie curate da Andreas Müller, al Fabrique di Milano, trascinando il pubblico con il sound fresco di questo pezzo che ci accompagnerà nelle notti più calde di questa stagione.

Le prime date dell’Aka7even LIVE hanno registrato un grande successo, che ha visto Aka 7even protagonista di un incredibile show dal respiro internazionale per le prime quattro date nei club. Quelli di Roma, Napoli e Milano sono stati concerti in cui l’artista ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per mettere in piedi un live unico nel suo genere e confermare anche dal vivo il successo avuto in questo anno! Cambi d’abito, ballerini, effetti scenografici con ledwall e visual, arrangiamenti curati nei minimi dettagli hanno incantato pubblico e critica.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Santa Marinella, clicca su questo link

Più informazioni su