il fatto |
Cronaca Locale
/

Ponza, affitta uno scooter ma non lo sa guidare: finisce in mare

17 agosto 2022 | 10:10
Share0
Ponza, affitta uno scooter ma non lo sa guidare:  finisce in mare

E’ successo nel giorno di Ferragosto quando il giovane ha deciso di servirsi di un motorino per girare l’isola

Ponza- Uno dei tanti turisti che hanno trascorso il Ferragosto sull’isola di Ponza si è reso involontariamente protagonista di una disavventura… esilarante per quanti hanno assistito alla scena.

Come succede di consueto, un giovane ha affittato uno scooter nell’area del porto, dove si noleggiano motorini ai visitatori che hanno necessità di raggiungere località diverse dalla zona portuale, vuoi per il pernottamento, vuoi semplicemente per escursioni.

Così ha fatto un giovane turista. Salito in sella allo scooter, però, è stato chiaro che non sapeva guidarlo. Tanta la paura tra i presenti che hanno fatto spazio al mezzo impazzito in sella al quale viaggiava l’inesperto centauro. Nonostante i tentativi di qualche temerario di fermare il motorino, il mezzo ha continuato la corsa finendo in acqua. 

Assicuratisi che il provetto centauro fosse incolume e che nessuno si fosse fatto male, i presenti non hanno potuto fare altro che scoppiare in sonore risate.

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link